Corso di aggiornamento sulla Sanità Pubblica organizzato dalla UIL FPL PUGLIA – BARI – BAT

La UIL FPL PUGLIA – BARI – BAT è lieta di annunciare l’organizzazione di un corso di aggiornamento dedicato al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) della sanità pubblica. Il corso si propone di approfondire e discutere le tematiche fondamentali legate a questo importante settore, fornendo agli RSU UIL FPL strumenti e conoscenze utili per il loro ruolo rappresentativo.

Date e Sede:

  • Prima edizione: 11 gennaio 2024
  • Seconda edizione: 25 gennaio 2024
  • Orario: Dalle ore 9.30 alle ore 17.00
  • Sede: UIL Bari, Corso Alcide de Gasperi 206, Bari

Contenuti del Corso:

  1. Fondi Contrattuali: Analisi approfondita dei fondi contrattuali nel contesto del CCNL Sanità Pubblica.
  2. Istituti Contrattuali: Esplorazione degli istituti contrattuali previsti nel CCNL e il loro impatto sulle condizioni lavorative.
  3. Applicazione Pratica del CCNL Sanità Pubblica: Approfondimento pratico delle disposizioni contrattuali e delle loro conseguenze sulla vita quotidiana dei lavoratori.
  4. Question Time: Sessione interattiva dedicata a domande e risposte per chiarire dubbi e approfondire argomenti specifici.

Apertura del Corso: Il corso si aprirà con un intervento di Paola Bruno, Segretario Generale UIL FPL Puglia-Bari-Bat, il quale fornirà un contesto e una prospettiva sulla rilevanza del corso nell’attuale panorama della sanità pubblica.

Relatore del Corso: Il corso sarà tenuto da Fulvia Murru, Segretario Nazionale UIL FPL con delega alla sanità pubblica. La sua vasta esperienza e competenza garantiranno un approccio approfondito e informativo su tutte le tematiche trattate.

Attestato di Frequenza: Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza, valido ai fini lavorativi, a tutti i partecipanti.

Condividi:

Articoli Correlati